Caratteristiche

13 05 16  RITRATTI  aggiornamenti  SITO

Ambiente ristrutturato immerso nella campagna veneta vicino alle storiche città di Padova e Venezia, soluzione ideale per un piacevole soggiorno familiare di relax o di lavoro, punto centrale di partenza per le bellezze venete.

Ingresso indipendente, tre camere, ognuna con il proprio bagno personale, sala colazione polivalente, parcheggio anche coperto, un tranquillo prato verde, dove si può fare colazione sotto il gazebo, prendere il sole in comode sdraie, magari chiacchierando e organizzandosi per il giorno dopo.
In pochi minuti si possono ammirare gli incantevoli colli Berici ed Euganei, visitare le ville venete, magari a bordo del Burchiello; percorrere con la bici gli itinerari per visitare Padova e il fiume Brenta fino a Bassano.

In soli tre minuti si arriva al nuovo villaggio sportivo “Le Magnolie”: impianto coperto con vasca semiolimpionica e didattica, palestre, centro benessere e ristorante più un’area esterna con un ampio parco verde, una piscina scoperta estiva, un campo polivalente coperto.

In mezz’ora si possono ammirare le città murate di: Cittadella, Bassano, Marostica, Noale, Asolo, Castelfranco, Este, Montagnana ecc. ; in un’ora d’auto si arriva al lago di Garda, nell’altipiano di Asiago, nelle Dolomiti o alla caratteristica Chioggia con la sua rinomata spiaggia di Sottomarina. Paolo e Graziella saranno lieti di consigliare e dare la documentazione necessaria per visitare le località descritte.

Camere 3 – Posti letto 6 + letti aggiunti – Bagni doccia 2 – Bagno vasca 1 – Posto auto anche coperto
Parco/giardino – Giochi bimbi – Telefono – Lavatrice – Microonde – Frigo – Biciclette – Internet wi fi
Pony espresso pizza e ristoranti a qualche minuto di strada.

Prezzo a persona min € 25 – max € 35

Share this article!